Se ti va di sperimentare nuove sensazioni con il tuo partner, un accessorio ideale per rompere la monotonia è, senza dubbio…
… La benda per gli occhi
Un complemento discreto e molto sensuale, creato appositamente per privare del senso della vista il tuo partner e aumentare esponenzialmente la sua sensibilità al tatto, all’olfatto, all’udito e al gusto. Perfetto per volgere lo sguardo all’interno e percepire se stessi in modo più libero, o per prendere il comando e sperimentare la sensazione eccitante del potere che si prova vedendo gli effetti che si possono creare.
Potrete contare su alleati come il fattore sorpresa e l’inibizione, che durante i giochi stimoleranno la vostra immaginazione e la vostra eccitazione.
1. Senti il potere! Un gioco di decisione e liberazione
Prendi il potere e, allo stesso tempo, concedilo al tuo partner proponendo un’esperienza erotica con una benda sugli occhi. Il gioco inizia nel momento in cui la coppia decide chi dei due bendare. Questa decisione si basa sulla fiducia reciproca. Chi osa di più? Già la proposta di gioco e la conseguente accettazione vi faranno sentire un formicolio di idee e desideri che abbracceranno immediatamente l’esperienza.
2. Un viaggio di anticipazione! Il gioco inizia con la proposta
Bendare gli occhi del tuo partner è un’opportunità per contemplarlo in tutta la sua gloria, sorprenderlo ed eccitarvi da nuove e diverse prospettive, osando andare oltre l’abituale. Invita a legare o mettere la benda con delicatezza, dedicando tempo e affetto all’atto stesso. La benda è un gioco di anticipazione, poiché chi la indossa cercherà di indovinare cosa accadrà dopo. Ogni variazione o cambio di ritmo può essere un incredibile stimolo!
3. Mangia con il tuo partner! Aggiungi nuovi sapori alla relazione
Lecca, mangia e assapora il tuo partner, invitandolo ad un banchetto sexy! Che sia con dolci, panna, frutta esotica, un buon vino o il vostro dessert preferito. Approfitta del fatto che il tuo partner non può vedere per condividere cibi squisiti. Disegna sul suo corpo con pittura corporea o proponi di fare sesso orale con un lubrificante aromatizzato e commestibile.
4. Sensazioni indimenticabili! Seta, pelle e desiderio
Suscita il senso del tatto regalando nuove ed eccitanti sensazioni alla pelle del tuo partner, usando una piuma o persino una frusta. Con questi accessori potrai fare un massaggio sensuale e originale al tuo partner, percorrendo tutto il suo corpo fino a farlo rabbrividire di piacere. Alterna i ritmi e traccia piccoli percorsi circolari lungo le sue estremità, petto, glutei e zone erogene. Seta, metallo o pelle creano sensazioni meravigliose. Osa!
5. Fuoco! Il massaggio più sensoriale
Prima di mettere la benda al tuo partner, accendi una candela da massaggio. Non dirgli a cosa serve e, mentre il suo aroma delizioso inebria i vostri sensi e si sente il crepitio del fuoco, lascia che la cera si trasformi in un olio di massaggio vellutato e nutriente. Dopo 20 minuti, versa l’olio sul corpo del tuo partner e inizia un massaggio sensuale. L’olio di queste candele non brucia la pelle; l’ideale per una sensazione di piacere calda e aromatica.
6. Shhh! Durante un bagno rilassante o SPA
Non tutti i giochi erotici devono avvenire a letto! Usa la benda per rilassarti e goderti un bagno o una SPA frizzante in coppia. Lascia da parte la vista per goderti il tuo corpo nel benessere e nella fantasia più pura.
7. Al tuo fianco! Scopriti senza inibizioni
Molte persone fantasticano di guardare il proprio partner mentre si dà piacere da solo, ma poi si inibiscono nel chiederlo o nel realizzarlo. La benda può essere un buon accessorio per superare la timidezza e dare sfogo a questa esperienza sexy. Non potendo vedere o essere visti, le inibizioni svaniscono e i tabù si infrangono, dando luogo a momenti estremamente eccitanti.
8. Risveglia i suoi sensi! Musica e lettura erotica
Crea una playlist con canzoni che piacciono ad entrambi e risveglia i sentimenti più profondi del tuo partner mettendogli la benda e avviando la musica. Sorprendilo con ricordi musicali, melodie e le vostre canzoni preferite. La benda è perfetta per invitare a godere ancora di più del senso uditivo, non solo con la musica ma anche leggendo frammenti di libri erotici o testi scritti da te mentre il tuo partner non può vederti ma solo ascoltare la tua voce. Senti il potere della suggestione!
9. Sorpresa! Bendagli gli occhi in…
Le bende sono molto discrete e facili da trasportare, quindi sono un complemento eccellente per i viaggi. Invita il tuo partner a sperimentare con la benda durante una fuga romantica, in spiaggia, vicino a un lago o in montagna, invitandolo a sentire la natura da una prospettiva più sensuale.
Questi giochi con la benda ti permetteranno di esplorare nuove dimensioni di piacere con il tuo partner, rompendo la routine e creando momenti indimenticabili. Buon divertimento!