Scopri i punti erogeni femminili più sconosciuti, perché non tutto si riduce al clitoride o al punto G. C’è un’altra zona poco conosciuta e stimolata del corpo femminile…
… Il sorprendente Punto U
Cos’è il Punto U?
Il Punto U è uno dei punti di piacere più dimenticati nella sessualità femminile. È lì, e probabilmente molte volte è stato il responsabile di quelle piacevoli sensazioni che provi, ma fino a oggi non sapevi della sua esistenza.
Questo punto prende il nome dalla sua vicinanza all’uretra e dalla sua forma a U rovesciata, quasi come una faccina triste per essere stato così trascurato. È una zona super sensibile, con molte terminazioni nervose, quindi dobbiamo essere molto delicati quando lo stimoliamo.
Dove si Trova il Punto U?
Il Punto U è più facile da trovare di quanto pensi. A differenza del Punto K, che si trova alla fine della vagina, questo punto si trova tra il clitoride e l’uretra, appena sopra l’ingresso vaginale. Praticamente a portata di mano!
Come Stimolare il Punto U?
Ci sono molteplici modi per risvegliare il nostro dimenticato ‘amico’, ma i più comuni ed efficaci sono questi tre.
1. Con le Dita
Il trucco qui è essere molto delicati. Il punto U è composto da tessuto erettile, quindi è molto sensibile. Prima di tutto, lubrifica bene le dita con un buon lubrificante a base d’acqua.
Una volta lubrificata la zona, individua il punto U. Quando lo trovi, circondalo delicatamente con un dito, quasi come se non lo stessi toccando. Se premi troppo, provocherai fastidio anziché piacere. Continua a fare movimenti circolari, aumentando gradualmente la pressione.
Per sensazioni ancora più intense, puoi usare qualche goccia di gel stimolante o un liquido ad effetto vibrante sulla zona. Sentirai delle piacevoli vibrazioni che risveglieranno il tuo nuovo amico e lo prepareranno all’azione!
2. Con la Lingua
Questo è il metodo preferito per stimolare il Punto U, poiché la lingua offre le migliori carezze e sensazioni a questa zona delicata e sensibile.
Inizia lubrificando bene la zona. Come già accennato, il punto U deve essere ben lubrificato, e la sola saliva potrebbe non essere sufficiente.
Il tuo partner deve circondare il punto U con la punta della lingua, facendo movimenti circolari per far capire che è lì. Quando inizi a sentire piacere, è il momento di passare al livello successivo: far passare la lingua sopra il punto U, tenendola piatta e applicando una leggera pressione. Continua a giocare con la lingua, sperimentando movimenti laterali, dall’alto verso il basso, in cerchi… Ma ricorda, è molto sensibile, quindi non premere troppo.
3. Con un sex toy
Un altro trucco per stimolare il punto U è usare un sex toy che simula il sesso orale. Basta applicare molto lubrificante e iniziare a giocare! Lascia che il giocattolo faccia il suo lavoro con le sue lingue rotanti… Il Punto U lo adorerà.
Le migliori posizioni del Kamasutra per stimolare il Punto U
1. Tutto per me
Questa posizione dà tutto il potere alla donna. Lui deve sedersi sul bordo del letto o su una sedia, e lei deve sedersi sopra di lui con le gambe aperte, controllando la profondità e il ritmo della penetrazione. In questa posizione, oltre a stimolare costantemente il Punto U, viene stimolato anche il clitoride e il punto G.
2. Il Cucchiaio
Sdraiati su un lato. In questa posizione, lui si mette dietro la donna, lasciando le mani libere per giocare. La migliore maniera di stimolare il Punto U in questa posizione è usando un vibratore clitorideo. Questo permetterà di stimolare bene il Punto U senza dover cercare esattamente dove si trova.
3. Con lei sopra
In questa posizione, lui è disteso sul letto, sul pavimento o dove volete, e lei sopra di lui con le gambe distese. In questo modo, lei riceverà una grande stimolazione del Punto U grazie al contatto con il bacino di lui.